Supporto tecnico

Solution provider for Embedded and Industrial PC

In qualità di solution provider, TPOLE supporta ogni fase dell’integrazione dei suoi prodotti nell’applicazione del cliente.

Supporto Pre-Vendita

I nostri tecnici commerciali sono esperti nel supporto pre-vendita, fondamentale per dimensionare le prestazioni e i costi del prodotto, e si impegnano a garantire la fornitura di un hardware stabile, disponibile nel tempo. Tipicamente, aiutiamo il cliente a scegliere il prodotto che meglio incontra le sue specifiche tecniche e lo guidiamo attraverso l’offerta di soluzioni standard, semi-custom e custom, fornendo, laddove richiesti, servizi di ingegnerizzazione personalizzati.

Per qualsiasi richiesta di tipo commerciale potete inviare una e-mail all’indirizzo sales@tpole.it

Supporto Post-Vendita

Applichiamo metodi rigorosi di troubleshooting e tracciabilità del prodotto, strumenti chiave che da sempre ci permettono di risolvere qualunque problema tecnico riscontrato nell’applicazione specifica del cliente.

Da sempre, questo è il punto di forza di TPOLE. Grazie all’esperienza dei nostri tecnici, personale estremamente preparato, specializzato e con lunghi anni di esperienza diretta sul campo, aiutiamo il cliente a risolvere quei problemi strani, casuali e non facilmente riproducibili che spesso possono mettere a repentaglio l’immagine del suo prodotto, fino a rischiare di comprometterne il successo sul mercato.

In tutti questi anni, infatti, ci siamo sempre dimostrati all’altezza di risolvere anche i problemi più ostici e complessi, tanto da esserci assicurati una elevatissima fidelizzazione dei nostri clienti, elemento che costituisce la solida base della nostra crescita.

Per richieste di assistenza tecnica potete inviare una e-mail all’indirizzo support@tpole.it

Procedura di RMA

In fase post-vendita, gestiamo l’RMA (Return Material Authorization) direttamente.

L’attività di RMA in TPOLE non si limita alla gestione del materiale guasto, ossia all’inoltro di questo presso il produttore per analisi e riparazione. Abbiamo personale specializzato che si fa carico di analizzare il materiale guasto di ritorno dal campo.

Dopo un’attenta analisi della descrizione del malfunzionamento fornita il cliente, ne verifichiamo l’effettivo manifestarsi e, una volta duplicato il problema, procediamo alla riparazione del prodotto, se possibile direttamente in TPOLE. Se il malfunzionamento non viene riscontrato, invece, ricontattiamo il cliente per approfondire l’analisi, dando inizio ad un’attività di troubleshooting che termina solo quando il problema è stato individuato. In questi casi richiediamo sempre la disponibilità del cliente a fornirci tutte le informazioni necessarie alla duplicazione del problema e, se possibile, ad effettuare verifiche presso di lui, per poter operare nelle stesse condizioni, premessa spesso indispensabile per riprodurre il problema in modo sistematico.

Per richieste di informazioni riguardante un RMA potete inviare una e-mail all’indirizzo rma@tpole.it

Area Cliente

I nostri clienti hanno a disposizione un’area online protetta a loro dedicata dove sono disponibili:

– Area Download
– Test Report
– Gestione RMA

L’area download è utilizzata come spazio di condivisione per le immagini dei DVD dei sistemi operativi utilizzati e per altri file di grandi dimensioni come backup, diverse versioni dell’immagine di consegna, ecc.

La gestione RMA permette di richiedere un numero di RMA per spedire un prodotto in riparazione o per un test concordato con i nostri tecnici. Una volta registrato, l’RMA identifica la pratica di ritorno e il cliente può visualizzare lo stato delle riparazioni e al termine della procedura potrà scaricare il report delle attività eseguite sul prodotto reso.

Clicca su Area Clienti per accedere alla sezione protetta.