Server – IPC

Solution provider for Embedded and Industrial PC

TPole può fornire diverse tipologie di chassis, PC Industriali e server industriali a seconda delle esigenze del cliente.

La conoscenza ventennale del campo dei PC industriali si completa con la più recente esperienza nel campo dei sistemi Server Grade e si concretizza in un approccio professionale, al dimensionamento, all’integrazione, alla produzione e al test dei sistemi.

La linea di prodotti che da sempre TPole supporta si espande per coprire nuove applicazioni dove le performance sono fondamentali per integrare un prodotto di successo.

TPole ha la competenza per poter identificare assieme al cliente la miglior soluzione e può offrire la più completa gamma di componenti, chassis, alimentatori, schede PC e accessori per integrare la soluzione completa, assemblata e verificata in house.

La nostra gamma di PC Industriali offre la più completa libertà di scelta per quanto riguarda l’architettura PC da integrare, tipicamente per applicazioni di automazione vengono utilizzate…
La soluzione che definiamo Server Industriali è dedicata alle applicazioni dove può essere necessario avere elevate disponibilità di prestazioni computazionali…

Sistemi operativi

Su tutti i prodotti è possibile utilizzare sistemi operativi Microsoft® Embedded, sia in versione workstation (Windows 7, Windows 8 o Windows 10), sia in versione server (Server 2008, Server 2012, ecc.).

TPole è partner Microsoft® per la distribuzione e il supporto dei sistemi operativi in ambito industriale, per approfondire l’argomento visita la pagina dedicata ai sistemi operativi.