Partner 

Winsonic

Solution provider for Embedded and Industrial PC
Winsonic

Winsonic è leader nella progettazione e realizzazione di tecnologie digitali per la visualizzazione, in particolare per applicazioni LCD.

T-Pole e la partnership con Winsonic: leader mondiale nelle tecnologie digitali per la visualizzazione

Con sede a Taoyuan, Taiwan, Winsonic è stata fondata nel 1997. L’azienda è oggi leader mondiale nella fornitura di tecnologie digitali per la visualizzazioni, in particolare per le applicazioni LCD.

T-Pole ha scelto Winsonic come partner per la massima attenzione che l’azienda dimostra nei confronti delle specifiche esigenze del cliente, oltre che per la qualità e l’innovazione che caratterizzano i prodotti proposti.

Le linee di prodotti Winsonic includono: monitor LCD, monitor LCD touch screen, TV LCD e display con lettore MPEG 4 Flash Card per computer e TV. Tutti i prodotti hanno le certificazioni FCC, ROHS e CE. I formati disponibili vanno dal 15 “, 17”, 19 “, 20”, 32 “, 37” fino ad arrivare a 42 “.

Winsonic ha 2 stabilimenti produttivi e linee di montaggio in Taiwan. Winsonic è famosa per l’eccellenza che caratterizza le operazioni di produzione: la supply chain è molto efficiente e rispetta i più elevati standard di qualità. Winsonic mira alla massimizzazione dei volumi di produzione per raggiungere un’economia di scala che consenta massima flessibilità nella riparazione dei componenti.

Visita il sito Web di Winsonic